Una Fitness Membercard come benefit aziendale garantirà ai vostri dipendenti la possibilità di accedere alle palestre Gold’s Gym in Italia e in Europa*, favorendo il loro benessere fisico e mentale.
Durante le fasi di selezione e assunzione, la mancanza di benefit per l’equilibrio tra lavoro e vita privata può essere un ostacolo per molti candidati. Perché non inserire un benefit legato al fitness come parte dell’offerta di lavoro?
In ogni contesto aziendale, la riduzione dei giorni di malattia e la salvaguardia della salute dei dipendenti sono in primo piano ed è compito del dipartimento HR prendersi cura di loro, migliorando il worklife balance e la retention. I nostri corsi e i workout di gruppo allenano forza e resistenza e sono soluzioni che rientrano nell’offerta di allenamento dei nostri centri fitness, garantendo effetti positivi sulle malattie cardiovascolari e mentali, se svolti regolarmente. Per questo motivo, è ancora più importante che il datore di lavoro si rivolga direttamente ai propri dipendenti offrendo loro la soluzione migliore per mantenersi in forma.